Category Archives: audio video

IN 2 MINUTI SALVINI SBUGIARDA L’EUROPA DI MERKEL E RENZI

Che tu sia leghista o no, ti consiglio di ascoltare questo breve ma intenso e appassionato intervento di Matteo Salvini al Parlamento Europeo. Non solo il nostro segretario federale partecipa con regolarità alle sedute ed ai lavori in commissione, ma ha il coraggio di portare la nostra voce a chi pensa di essere su un piedistallo, per guardare con disprezzo il popolo e le sue decisioni democratiche. Con queste dichiarazioni Salvini ha indirettamente confermato un’altra cosa: la Lega Nord non è di destra né di sinistra, infatti si è complimentato sia con Tsipras che con la Le Pen, perché apprezziamo le iniziative di chi si ribella ai nemici del popolo e della democrazia, chiunque sia a proporle.

LE INTERCETTAZIONI INTEGRALI DI MARIA GIULIA SERGIO

Ascoltate le intercettazioni di Maria Giulia Sergio, la giovane jihadista italiana di Torre del Greco (NA), nelle quali dà indicazioni ai familiari per il viaggio verso lo Stato Islamico. Se una convertita a quella religione riesce a covare tanto odio nei confronti degli infedeli, proviamo a immaginare la determinazione e la volontà di farcela pagare di chi l’ha indottrinata o vigila sul rispetto della legge Islamica. Per saperne di più su di lei clicca qui.

 

Onda libera – Giulio Cainarca e Giangavino Sulas – 10/02/2015

Consiglio vivamente l’ascolto di questa trasmissione, condotta dall’ottimo Giulio Cainarca, nella quale viene trattata la vicenda che ha portato all’arresto di Massimo Bossetti, con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.

LUCA ZAIA INCONTRA LA STAMPA ESTERA

L’1 e 2 marzo 2014 la Lega Nord per l’Indipendenza della Padania ha organizzato una “gazebata” per raccogliere firme per sensibilizzare il Consiglio Regionale, affinché proceda urgentemente nel voto del progetto di Legge 342 per l’indizione del referendum per l’indipendenza del Veneto. Nonostante quel fine settimana fosse segnato da forti piogge, le firme raccolte sono state circa 100.000.

Lo scorso 16 marzo è partita l’iniziativa del referendum online, organizzata dal sito https://www.plebiscito.eu/public/vote/index, con la quale si pone il seguente quesito: “Vuoi tu che il Veneto diventi una Repubblica Federale indipendente e sovrana?”, che terminerà il 21 marzo 2014. A metà percorso di questa consultazione, pare che i votanti abbiano già superato abbondantemente quota 1 MILIONE.

A fronte di questi numeri, i grandi media italiani sembrano indifferenti se non omertosi (non a caso la posizione del belpaese nelle classifiche sulla libertà di informazione è sempre vergognosa), ma nel resto del mondo ci sono ancora professionisti che sentono il bisogno di raccogliere informazioni, al fine di diffonderle. Nel seguente video potete vedere e ascoltare le parole del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, invitato a Roma dalla stampa estera, per illustrare quanto sta avvenendo nella sua regione dal punto di vista indipendentista.

Grande Zaia !!! Grande Veneto !!! Veneto libero !!!